• Non hai un account? Registrati!

  • inserisci qui il tuo handle RSI
  • Contact Info

  • About Yourself

                                L’org. Italiana Pirata di Star Citizen.

UPDATE STAR CITIZEN ROADMAP 24 MAGGIO 2019

UPDATE STAR CITIZEN ROADMAP 24 MAGGIO 2019

Buongiorno Cittadini!

Continuiamo con i progressi a piena velocità nella 3.6 questa settimana, mentre ci stiamo avvicinando sempre più all’inizio del periodo di PTU. Nel frattempo, stiamo anche avendo alcuni movimenti di funzionalità tra le future patch, quindi diamo un’occhiata:

3.6.0

Iniziamo con la prossima patch e con i personaggi. Progressi con Character personalization v2 continua con + 4% questa settimana.

Successivamente abbiamo Locations, con alcuni progressi abbastanza buoni su Rest Stop Exterior Variations a + 25%.

Il gameplay sta seguendo, anche con molti progressi sul board questa settimana. Ship Rentals finalmente inizia con lo sviluppo, con 2 task da fare. Poi per i miglioramenti, abbiamo + 26% per Player Free Look, + 25% per Law System v1, + 23% per gli Attachements delle Armi e + 5% per Weapons Misfires. Il rovescio della medaglia, le attività sono state aggiunte e i progressi sono stati ridotti per Transit System v2 (-3%) e Black Market Economy (-8%).

Anche AI ​​continua i suoi progressi, con FPS Cover Usage in aumento del + 25% e Batender in aumento del + 8%.

Per le navi, abbiamo un sacco di progressi sul Banu Defender a causa di una riduzione della lista dei compiti (+ 20%), così come un po ‘di progresso sul  890 Jump (+ 2%).

Anche le armi stanno lavorando, con + 14% sulla pistola Behring S38 e + 9% sui ripetitori neutronici MaxOx.

Infine, per Core Tech, Harvestable Entity Spawning è completata. Abbiamo anche progressi per tutte le altre funzionalità attualmente in sviluppo: + 27% per Asynchronous Disconnection Refactor, + 17% per i miglioramenti di distribuzione ed ecosistemi e + 8% per la rilavorazione della rete di attori per server.

3.7.0

Per la patch 3.7, iniziamo con due funzionalità in ritardo. Sia i miglioramenti di Player Swim e Player Locomotion Stairs sono stati spostati alla patch 3.9, anche se il lavoro non era ancora iniziato su nessuno di essi.

3.8.0

Per 3.8.0, abbiamo il primo progresso sul pianeta microTech, con il suo primo compito completato.

3.9.0

Infine, nessun cambiamento in 3.9.0 apparte per l’arrivo di Player Swim e Player Locomotion Scale miglioramenti provenienti da 3.7

E con questo abbiamo finito per questa settimana! Controlla la prossima settimana per ottenere ulteriori progressi e scopri quanto siamo vicini all’avvio del PTU per questa prossima patch.

Ci vediamo !

 

Clicca qui per l’aggiornamento su Squadron42
Add Comment