UPDATE STAR CITIZEN ROADMAP 2 AGOSTO 2019
Buongiorno Cittadini!
Abbiamo compiuto progressi su tutte le patch, ma stiamo ancora aspettando la nuova patch per il secondo trimestre del 2020
3.6.0
L’ultima funzione Core Tech è stata finalmente contrassegnata come completata! Shield Tech Systems Rework è terminato e persino contrassegnato come rilasciato. Quindi potrebbe essere già stato lì anche nelle settimane precedenti.
Per 3.6.1, abbiamo fatto qualche progresso sul 890 Jump, che sale del + 6% questa settimana e supera la linea del 75%.
3.7.0
Nella prossima patch, iniziamo con Locations, in cui è stato aggiunto un numero enorme di attività alle Variazioni interne dei R&R (22 nuove attività). Questo lo fa scendere del -25%, nonostante 6 compiti siano stati completati questa settimana.
Successivamente andiamo direttamente alle navi, dove abbiamo progressi su entrambe le varianti di Vanguard: l’Harbinger guadagna + 14% mentre il Sentinel guadagna + 19%.
Infine, su Armi e oggetti, abbiamo + 3% sulla pistola Salvo.
3.8.0
New Babbage continua a essere sviluppato, come visto nell’episodio di Inside Star Citizen di questa settimana, c’è molto lavoro da fare. Questa settimana sono state aggiunte 32 nuove attività, ma ne abbiamo completate 7, aumentando ancora del + 2%.
E abbiamo anche + 2% sulla nave preferita di Jared, l’Anvil Carrack.
3.9.0
Infine, il flusso costante di progressi continua nella zona di atterraggio di Orison, con + 3% questa settimana.
E con ciò abbiamo finito per questa settimana! Prossimamente, ci aspettiamo la roadmap Q2 2020, la patch intermedia per 3.6 con l’ 890 Jump e il noleggio delle navi, e in solo un mese l’inizio di Evocati per 3.7. Come vola il tempo !
Ci vediamo la prossima settimana !