Tumbril Ranger STAY GROUNDED
QUANDO L’AVVENTURA CHIAMA
RIMANI A TERRA!
L’ultimo guerriero fuoristrada di Tumbril Land Systems prende la tecnologia off-road perfezionata nel pluripremiato Cyclone e rimuove le limitazioni di sicurezza, creando un’unione tra il pilota e la strada (o anche senza) nella più reattiva, duratura e affidabile moto mai concepita.
Che tu viaggi con un club o sei un lupo solitario, un maestro del tour, un demone della velocità o un paladino di frontiera, condividi lo spirito rinnegato della strada aperta. In un universo in cui tutto è sospeso nell’aria, il Ranger ti tiene a terra.
LO SPIRITO RINNOVATO
DELLA STRADA APERTA
Il Ranger è stato progettato per la pura avventura, con l’ethos che attraverso il controllo totale deriva la totale libertà. Con la tecnologia off-road X-TEC brevettata, integrata con sospensioni tattili di nuova generazione, sterzo e frenata di precisione a reazione reattiva, Tumbril ha ottenuto un accoppiamento impareggiabile tra il ciclista e la moto.
LO STILE RINNOVATO
DELL’ AVVENTURA MODERNA
L’indomabile spirito di libertà e avventura. Ti scorre nelle vene, che tu stia cavalcando con i tuoi compagni o che tu sia un nomade solitario. Si muove profondamente dentro di te, sia che cavalchi per sport o professionalmente. Quando vai con Tumbril, sei in famiglia. E quale modo migliore per mostrare al mondo che sei un vero “Renegade” che con un equipaggiamento autentico e testato su strada.