UPDATE SQUADRON 42 ROADMAP 28 GIUGNO 2019
Il secondo trimestre è finito e completato! Ma quanto è costato? Tutto! Per essere più precisi, tutto ciò che non è stato completato. E con questo, il terzo trimestre diventa più carico che mai. Vediamo i dettagli.
Capitoli
Nessuna modifica nei capitoli di questa settimana.
2019 Q2
Il trimestre è ora completato e altre due funzionalità sono state realizzate prima della fine. Sono completati entrambi i percorsi AI Spline Paths v2 e On Demand Physicalizing v2. Il resto, quali consensi delle armature Basilisk e Gunner, così come i miglioramenti dell’animazione della morte, sono stati spostati nel trimestre successivo.
2019 Q3
Il terzo trimestre ha alcuni cambiamenti questa settimana. Ovviamente i più importanti sono l’arrivo delle tre caratteristiche ritardate dal secondo quarto: Basilisk Armor, Gunner Armor e Death Animation Improvements. Ma ci sono anche cambiamenti tra tre categorie.
Il primo è AI, dove abbiamo compiti aggiuntivi su Usabili v2 (-1%) e FPS Realistic Firing v2 (-2%). Sul lato progresso, abbiamo + 1% su FPS Combat Weapon Types.
Il prossimo è Gameplay, ed è solo progresso per questo, con + 4% su FPS Close Combat e + 3% Player Status System.
Infine per Core Tech, abbiamo un buon + 8% su Mission Logic v2 e + 7% sui miglioramenti del sistema di interazione del giocatore.
2019 Q4
Il quarto trimestre è più leggero nei cambiamenti, ma ne abbiamo ancora alcuni.
In AI, c’è + 4% su FPS Combat Behaviors v2.
Per il gameplay, il trascinamento del corpo viene trascinato con -1% a causa di nuove attività, mentre Locomotion v2 avanza di + 3%.
E per Core Tech, abbiamo -2% su Cloth Sim v2 con 2 nuovi compiti.
Infine, nessuna modifica al programma 2020 questa settimana.
E abbiamo finito per questa settimana e per questo trimestre! Ora, potrebbe sembrare un po ‘triste vedere tutti questi ritardi, ma dobbiamo ricordare che ci sono stati buoni progressi su tutti i trimestri durante questo periodo e non solo su quello attuale, quindi non stiamo iniziando da zero. Detto questo, c’è ancora molto lavoro davanti alla CIG, quindi incoraggiamoli!
Ci vediamo la prossima settimana !