UPDATE ROADMAP STAR CITIZEN 10 MAGGIO 2019
Buongiorno,
Proprio come la scorsa settimana, stiamo riscontrando alcuni movimenti di funzionalità tra il 3.6 e il 3.7, così come un po ‘di progressi qua e là. Quindi diamo un’occhiata!
3.6.0
Iniziamo con uno scambio di funzionalità. La visiera Glass e i miglioramenti HUD sono stati posticipati alla 3.7.0 ed è stata sostituita da una nuova funzione: Character Customization System v2. Questa è già in corso con 22 task svolte su 55.
Prossima per Locations abbiamo un buon progresso del + 10% su Rest Stop Exterior Variations.
Per Gameplay abbiamo come al solito le maggiori modifiche. Questa settimana abbiamo + 8% su Transit System v2, + 9% sugli attacchi alle armi, ma -1% su Law System grazie all’aggiunta di molte nuove attività. Abbiamo anche l’inizio di Black Market Economy, ma sta già a due terzi con 6 task su 9.
Sul fronte AI, abbiamo + 15% su 3D Pathfinding v2, così come l’avvio di FPS Cover Usage v1 con 8 task da fare e 1 già fatta.
Per le navi, solo la 890 avanza questa settimana, ma con un bel + 15%.
E per le armi, abbiamo + 3% sia sulla K & W Lumin V sia sulla Behrin S38 Pistol.
Infine per Core Tech, abbiamo un’altra caratteristica rimandata in 3.7.0 con Planetary Ground Fog Tech che viene spostato. Nel frattempo, abbiamo un bel + 25% su Spawning Harvestable, oltre a + 4% su miglioramenti di distribuzione ed ecosistemi.
3.7.0
Non ci sono stati cambiamenti in 3.7.0 questa settimana dall’arrivo delle due funzionalità in ritardo da 3.6.0. Una cosa da notare è che sono entrambi tornati alla fase di programmazione invece di essere in sviluppo.
3.8.0
In 3.8.0, abbiamo l’inizio dello sviluppo del pianeta microTech. Sono solo 8 task da fare ora, ma senza dubbio questo crescerà man mano che i dettagli del pianeta si esauriranno.
3.9.0
Infine, nessuna modifica in 3.9.0.
E con questo siamo venuti a capo per questa settimana. Spero vi sia piaciuto e tornerò la prossima settimana con altri aggiornamenti.