Update roadmap Star Citizen 27 Aprile 2019
Siamo tornati con un altro round di aggiornamenti della roadmap, ci sono alcuni progressi generali intorno a 3.6.0, e non molto sul resto delle patch. Tuttavia, a differenza della scorsa settimana, non abbiamo movimenti di funzionalità, quindi non ci saranno ritardi per questa settimana. Vediamo in dettaglio cosa è stato aggiornato.
3.6.0
Iniziamo con il Rest Stop Exterior Variations, che sale di un bel + 9% questa settimana.
Quindi andiamo a Gameplay, dove gli attacchi alle armi hanno iniziato il suo sviluppo, con 7 compiti da fare e nessuno ancora fatto. Nel frattempo, Law System v1 ottiene un progresso di + 17%, seguito da Transit System v2 con + 5%.
Per l’IA, i progressi continuano sulle due caratteristiche che sono state avviate la settimana scorsa. Entrambi i miglioramenti 3D Pathfinding e Bartender ottengono un compito aggiuntivo completato e un’attività aggiuntiva aggiunta all’elenco delle cose da fare.
Poi abbiamo Navi, dove solo l’Aggiornamento del re-work del Vanguard procede, ma con un bel + 21% mostra buoni segnali. Per scoprire come appare questo aggiornamento, guarda l’articolo sull’ultimo Around The Verse
Infine, per Core Tech, abbiamo un -7% sui miglioramenti della distribuzione e dell’ecosistema a causa di una quantità di compiti da svolgere triplicata, mentre abbiamo un buon progresso del + 28% su Spawning delle entità mobili.
3.7.0
Nessuna modifica in 3.7.0 questa settimana.
3.8.0
In 3.8.0, abbiamo + 1% su Esperia Prowler e MISC Hull C, anche se è perché le attività sono state rimosse dall’elenco delle cose da fare.
3.9.0
Infine, nessuna modifica né in 3.9.0.
E con questo è tutto per questa settimana. Come sempre, accolgo con favore i vostri commenti e feedback qui sotto e tornerò la prossima settimana!
Cya in the Verse!