UPDATE SQUADRON 42 ROADMAP 14 GIUGNO 2019
Eccoci di nuova qua cittadini!
Al contrario della roadmap di Star Citizen, qui non abbiamo alcuna funzione spostata questa settimana. I progressi proseguono costantemente verso il trimestre in corso con il completamento di sempre più funzioni. Vediamo cosa succede!
Capitoli
Nessuna modifica nei capitoli di questa settimana.
2019 Q2
Il trimestre in corso è quasi completato e anche la sua roadmap. Iniziamo con l’intelligenza artificiale, dove è stato completato il pilota standard.
Il prossimo è Gameplay, la modalità Hover è stata completata proprio come in Star Citizen, e un nuovo compito è stato aggiunto a Death Animation Improvements, riducendolo del -10%. Nessuna modifica all’altra funzionalità rimanente Vehicle Scanning v3.
Per Core Tech, abbiamo anche una funzione completata, Organic Shaders. Solo on demand Physicalizing v2 ha altre due task da completare.
Alla fine non sono cambiati i due veicoli rimasti, il Greycat Cydnus e la Vanduul Cleaver.
2019 Q3
Per il prossimo trimestre continuano anche i progressi. Iniziamo direttamente con l’intelligenza artificiale, dove è iniziato il lavoro su FPS Cover Usage v2 con 5 compiti da svolgere. Abbiamo anche un progresso inferiore all’1% su Usables v2.
Per Gameplay, abbiamo + 10% su FPS Close Combat, oltre a + 1% su Player Status System.
Sul lato Core Tech, abbiamo compiti aggiuntivi per Mission Logic v2, riducendolo del -4%.
Infine, anche l’Aegis Javelin sta ricevendo compiti aggiuntivi da fare e diminuisce del -1%.
2019 Q4
I cambiamenti nel quarto trimestre sono focalizzati sull’IA. L’Ace Pilot AI ha iniziato il suo sviluppo, con 12 compiti da svolgere. E abbiamo anche una riduzione dell’1% su Social AI v2 a causa della rimozione di un’attività completata.
Infine, nessuna modifica al programma 2020 questa settimana.
E con questo è tutto ciò che abbiamo per questa settimana!
Ci vediamo la prossima settimana !