• Non hai un account? Registrati!

  • inserisci qui il tuo handle RSI
  • Contact Info

  • About Yourself

                                L’org. Italiana Pirata di Star Citizen.

UPDATE SQUADRON42 ROADMAP 10 MAGGIO 2019

UPDATE SQUADRON42 ROADMAP 10 MAGGIO 2019

Buongiorno,

Questa settimana, abbiamo una coppia di funzioni in ritardo rispetto al secondo trimestre, oltre a progressi generali. Vediamo i dettagli.

 

Capitoli 

Nessuna modifica nei capitoli di questa settimana.

2019 Q2

Iniziamo con l’intelligenza artificiale, in cui le due caratteristiche sono in ritardo per questo trimestre. Sia i Flight Gunships che i Flight Wingman Commands sono stati posticipati al prossimo trimestre. Non erano ancora iniziati. Abbiamo anche fatto un bel po ‘di progressi su Flight Standard Pilot con + 10%.

Avanti su Gameplay. I progressi di questa settimana sono in rosso, con compiti aggiunti sia su Death Animation Improvements (-8%) che su Player Jump v2 (-5%).

Per Core Tech, abbiamo progressi su 3D Pathfinding v2 con + 5%.

Infine su Weapons & Items, sia la MedPen che la MK4 Grenade sono passate direttamente da programmate a completate.

2019 Q3

Per il terzo trimestre, oltre all’arrivo delle due funzionalità in ritardo rispetto alla Q2, abbiamo anche qualche progresso in vista dell’IA. Abbiamo + 7% su Walk & Talk, oltre a un bel + 17% sul tipo di armi da combattimento FPS. Abbiamo anche -1% su Usables v1 a causa dell’aggiunta di una task aggiuntiva.

Successivo per Gameplay abbiamo + 1% su FPS Close Combat.

E su navi, abbiamo un aumento inferiore all’1% sul Javelin, con un compito completato ma un altro aggiunto.

2019 Q4

Infine, nulla è cambiato in nessun trimestre dopo il 2019 Q3.

E con questo abbiamo finito per oggi. Torneremo la prossima settimana per vedere come si evolve lo sviluppo del secondo trimestre.

Ci vediamo la prossima settimana !

Clicca qui per la roadmap settimanale di Star Citizen!

Add Comment