UPDATE SQUADRON42 ROADMAP 10 MAGGIO 2019
Buongiorno,
Questa settimana, abbiamo una coppia di funzioni in ritardo rispetto al secondo trimestre, oltre a progressi generali. Vediamo i dettagli.
Capitoli
Nessuna modifica nei capitoli di questa settimana.
2019 Q2
Iniziamo con l’intelligenza artificiale, in cui le due caratteristiche sono in ritardo per questo trimestre. Sia i Flight Gunships che i Flight Wingman Commands sono stati posticipati al prossimo trimestre. Non erano ancora iniziati. Abbiamo anche fatto un bel po ‘di progressi su Flight Standard Pilot con + 10%.
Avanti su Gameplay. I progressi di questa settimana sono in rosso, con compiti aggiunti sia su Death Animation Improvements (-8%) che su Player Jump v2 (-5%).
Per Core Tech, abbiamo progressi su 3D Pathfinding v2 con + 5%.
Infine su Weapons & Items, sia la MedPen che la MK4 Grenade sono passate direttamente da programmate a completate.
2019 Q3
Per il terzo trimestre, oltre all’arrivo delle due funzionalità in ritardo rispetto alla Q2, abbiamo anche qualche progresso in vista dell’IA. Abbiamo + 7% su Walk & Talk, oltre a un bel + 17% sul tipo di armi da combattimento FPS. Abbiamo anche -1% su Usables v1 a causa dell’aggiunta di una task aggiuntiva.
Successivo per Gameplay abbiamo + 1% su FPS Close Combat.
E su navi, abbiamo un aumento inferiore all’1% sul Javelin, con un compito completato ma un altro aggiunto.
2019 Q4
Infine, nulla è cambiato in nessun trimestre dopo il 2019 Q3.
E con questo abbiamo finito per oggi. Torneremo la prossima settimana per vedere come si evolve lo sviluppo del secondo trimestre.
Ci vediamo la prossima settimana !