UPDATE SQUADRON42 ROADMAP 24 MAGGIO 2019
Ciao a tutti, questo è l’aggiornamento settimanale per Squadron42
Questa settimana, CIG ha deciso di fare alcuni ritardi radicali nelle funzionalità pianificate per il secondo trimestre. Ciò lo rende piuttosto leggero, ma aumenta anche il carico di lavoro previsto per il terzo e il quarto trimestre. Vediamo i dettagli:
Capitoli
Nessuna modifica nei capitoli di questa settimana.
2019 Q2
Iniziamo parlando dei ritardi di alcune task. Ne abbiamo due nella categoria AI, FPS Grenade e FPS Realistic Firing v2 che andranno al terzo trimestre. Per il gameplay, le funzionalità ritardate sono Player Swim (che va a Q4), Player Locomotion Stairs Improvements (che va in Q4) e Player Stealth v2 (che va in Q3). Infine, abbiamo anche un ritardo in Core Tech con l’acquisizione di Weapon & Item Customization nel quarto trimestre.
Ora sul progresso attuale. Per AI abbiamo + 29% su FPS Cover Usage v1.
Avanti su Gameplay, abbiamo completato due funzioni: Player Jump v2 e Player Carriables v2. Vehicle Scanning v3 ha anche iniziato il suo sviluppo, ed è già del 42%. E infine Player Free Look sta ottenendo un progresso del + 29%.
Per Core Tech, abbiamo l’inizio di On Demand Physicalizing v2 con 3 task da svolgere e una già fatto. Abbiamo anche un po ‘di progresso sugli Organic Shaders con + 8%.
Finalmente per le armi, il Vanduul Lance è completato!
2019 Q3
Per il terzo trimestre, a parte le tre caratteristiche ricevute dalla Q2, abbiamo anche un po ‘di progressi in tutto.
Iniziamo con AI dove abbiamo + 5% sul tipo di armi da combattimento FPS, oltre a + 1% su Usabili v2.
Successivamente con Gameplay, abbiamo solo una modifica su FPS Close Combat che sale + 1%.
E per le navi, il Javelin continua con + 2%, superando il punteggio di completamento dell’80%.
2019 Q4
Il quarto trimestre non vede alcun cambiamento questa settimana a partire dall’arrivo delle funzionalità in differita dal secondo trimestre.
Infine, nessuna modifica al programma 2020 questa settimana.
Ci vediamo la prossima settimana !