UPDATE STAR CITIZEN ROADMAP 28 GIUGNO 2019
Salve a tutti cittadini!
Gli Evocati continuano a martellare sulla 3.6, mentre stiamo raggiungendo la fine del trimestre. Per un riassunto completo su cosa aspettarsi in questa patch, è possibile controllare l’episodio di questa settimana di Star Citizen Live con lo stesso Todd Papy. Ma ora, controlliamo cosa c’è sulla tabella di marcia:
3.6.0
Questa settimana, Law System è finalmente completato! E abbiamo anche più progressi nel Gameplay, con + 7% (al 67%) sugli accessori delle armi e + 6% (all’88%) sull’economia del mercato nero. Ship Rentals, che sarà disponibile in una patch intermedia, non ha registrato progressi questa settimana.
Nella categoria Navi è stato completato anche l’aggiornamento dell’ Aegis Vanguard Warden. C’è anche un progresso inferiore all’1% sull’ 890 Jump.
Infine, su Core Tech, abbiamo il + 2% (al 37%) dei miglioramenti della distribuzione e dell’ecosistema, mentre Refactor Refactor e Performance Optimization non si muovono.
Con questo, ora abbiamo 5 task rimanenti per la 3.6.0 prima del rilascio.
3.7.0
In 3.7, stiamo ricevendo ulteriori compiti sulle funzionalità attualmente in sviluppo. Quindi abbiamo +24 compiti sulle Variazioni interne delle stazioni spaziali di Rest Stop, oltre a +9 compiti sui miglioramenti dell’IA di Bartender.
3.8.0
Sulla collezione microTech, con l’86% già fatto. Abbiamo anche il + 10% su New Babbage Landing Zone v1. E infine … il Carrack è avanzato di + 4%
3.9.0
Nella 3.9, abbiamo solo una modifica, ed è una riduzione dell’1% su Orison Landing Zone, a causa di una massiccia aggiunta di 41 attività aggiuntive per compensare i progressi compiuti.
E con questo abbiamo finito per questa settimana!
La wave 1 della PTU per la 3.6 dovrebbe arrivare a giorni secondo le ultime parole della CIG
Fino ad allora, cya in the verse!