Update RoadMap Squadron42 27 Aprile 2019
Dopo un aggiornamento saltato la scorsa settimana, siamo tornati Squadron 42. E abbiamo ritardi di funzionalità che corrispondono a quanto è stato ritardato in Star Citizen la scorsa settimana, mentre i progressi sono stati lenti nelle ultime due settimane.
Inoltre, abbiamo un enorme aggiornamento su Chapters Progress Watch questa settimana, quindi iniziamo con quello.
Capitoli:
Come ci aspettavamo a causa della mancanza di aggiornamenti la scorsa settimana, questa settimana c’è un’enorme quantità di cambiamenti nei capitoli. Questo può essere estasiato da: “quasi tutto è in ritardo di un quarto”. In effetti, solo 4 capitoli non hanno ritardi e quasi tutti gli altri stanno flirtando con il 2020 per la loro fase di produzione.
Procediamo stadio per stadio. Per Whitebox Narrative, abbiamo:
I capitoli 1, 26 e 27 erano in scadenza per il 2019 Q2 e sono stati rinviati al terzo trimestre.
I capitoli 3, 16 e 20 sono stati contrassegnati come completati per il 2019 Q1.
L’ultimo capitolo, n ° 28, è stato posticipato dal 2019 dal 1 ° al secondo trimestre del 2019 .
Successivi Whitebox:
I capitoli 1, 2, 9, 14, 16, 18, 20, 21 e 23 sono stati ritardati di un quarto.
I capitoli 25, 26 e 28 sono stati ritardati di due trimestri.
Per Greybox, le modifiche sono:
I capitoli 2, 4, 5, 9, 12 a 23 e 25 sono stati ritardati di un quarto.
I capitoli 26 e 28 sono stati ritardati di due quarti.
Finalmente per la produzione, abbiamo:
I capitoli 1, 2, 6, 9, 11, 13, 14, 15, 17 e tutti i capitoli successivi a 19 tranne 26 sono stati ritardati di un quarto.
Il capitolo 26 è stato ritardato di due trimestri.
Quindi, in sostanza, siamo passati da nessun capitolo alla produzione nel Q2 2020 fino a cinque di loro. Sebbene la CIG non abbia apportato alcuna modifica alla fase polacca, che è ancora in programma per il Q2 2020 per tutti i capitoli, è difficile credere che riusciranno a non ritardarla. Lo guarderemo attentamente.
2019 Q2
E ora sulle nostre funzionalità regolari Progress Watch. Abbiamo due aggiornamenti per il secondo trimestre: un bel + 20% su Standard Pilot AI, e anche un bel + 11% su 3D Pathfinding v2 (come Star Citizen).
Tuttavia, abbiamo tre caratteristiche ritardate al prossimo trimestre, in quanto FPS Close Combat, Player Status System e NPC Healing stanno seguendo lo stesso percorso delle controparti Star Citizen della scorsa settimana.
2019 Q3
Per il terzo trimestre, abbiamo le funzionalità ritardate dal secondo trimestre e alcuni aggiornamenti.
Il primo gruppo di aggiornamenti è su AI, dove abbiamo + 10% su Walk & Talk, + 17% su FPS Combat Weapon Types e un po ‘+ 1% su Usables v2.
L’altro aggiornamento è sulle navi, dove il Javelin ottiene anche un piccolo + 1% a causa di un’attività rimossa;
2019 Q4
Quindi continuiamo con Q4. Iniziamo con l’intelligenza artificiale, dove abbiamo il + 4% sui miglioramenti del Core IA.
Successivamente passiamo direttamente a Core Tech dove abbiamo + 2% su Gas Cloud Improvements, oltre a + 1% su Cloth Sim v2.
Infine, per le navi, il vettore del Bengala ha superato il 50% con un + 3% dei progressi questa settimana.
Nulla è cambiato né nella versione alpha né in quella beta.
E con questo abbiamo completato il tour di questa settimana. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni la prossima settimana, continua lo sviluppo del secondo trimestre.
Cya in the Verse!